Brita 2 – La vendetta

britaPiccolo riassunto. Ho deciso che non voglio più comprare acqua ed utilizzare quella di Roma che esce dal rubinetto. Con un risparmio per quanto riguarda il portafoglio, la schiena e l’ambiente. Le strade possibili erano quelle indicate da questo post di qualche giorno fa. Ho girato per negozi e visitato siti, ma ho deciso che per fare un primo tentativo mi butterò su un prodotto Brita. I motivi sono diversi, lo spazio sotto il lavello e il fatto di non voler fare buchi aggiuntivi. Piccolo problema. Se vado sul sito della Brita, trovo siti per tutto il mondo ma l’Italia è assente. Poco male, Internet verrà in soccorso. In Italia lo vendono in poche farmacie e negozi particolari, che ricaricano in modo spaventoso i costi. in Ebay se ne trovano in gran quantità, anche modelli appena usciti, quindi il problema potrebbe considerarsi risolto, ma mi chiedo, perchè l’Italia no? Ho mandato una email al servizio clienti Brita, sono in attesa di risposta. se nel frattempo qualcuno mi sa dire indirizzi per confrontare i prezzi (possibilmente a Roma) avrà la mia gratitudine.

4 thoughts on “Brita 2 – La vendetta”

  1. No, per fortuna siamo “bollicina-esenti” e comunque a Roma basta portarsi un bel recipiente presso una delle tante fonti presenti in citta (Egeria, S.Paolo, Appia) per avere l’acqua effervescente naturale.

  2. evidentemente in italia qualcuno deve vendere l’aqua confezionata.
    e ti meravigli? non sai ancora in che paese viviamo?
    in italia arriva tutto molto molto tempo dopo peche’ i magnacci non lo consentono e’ la camorra che fanno tutti gli imprenditori che sono arrivati finanche ad invadere la classe politica per fare leggi che possano arricchire solo loro e per meglio controllare i propri affari…
    Sono convinto che brita avra’ avuto molti ostacoli in italia.
    anche io ho il tuo stesso problema ma proprio ora ho visto che in internet a parte e-bay ci sono altri shop on line che vendono brita.
    Per furtuna internet esiste!
    ciao e fammi sapere se ti rispondono.
    buona giornata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *