Radio Zoro in barca (per tacer di Amlo)

ZoromundialCapita di non voler seguire l’evento del momento (ovvero i mondiali) attraverso i soliti canali, le solite facce e i soliti commenti. Ora con il web è possibile sfuggire a tutti, Gialappi compresi.

Quindi non posso non consigliarvi la produzione Excite Radio tenuta in piedi da Zoro e Amlo che tutti i giorni dalle 10.30 in avanti vi intratterranno in maniera egregia, schivando luoghi comuni e facezie pseudocalcistiche. In più (e questo lo potete scoprire andando sulle pagine di Zoro e di Excite italia preposte al caso) Zoro commenterà in diretta radio (sempre Web) le partite più importanti. Come dice Amlo, Radio Excite, la radio “sfaccimma”.

2 thoughts on “Radio Zoro in barca (per tacer di Amlo)”

  1. Sto provando in tutti i modi a non vedere neanche una partita intera del Mondiale: finora mi hanno fregato con 10 minuti della Germania e 15 minuti dell’Italia!
    Per riuscirci sto mettendo in pratica un quasi completo “digiuno da televisore”, infierisco sulla mia mano destra quando la freccia del mouse si avvicina ad un link che rimanda ad un sito sportivo, ho imparato a memoria la programmazione delle principali stazioni radiofoniche per evitare determinati programmi,…
    Lo sforzo è titanico…ho già i primi sintomi da crisi da astinenza…ma non mollo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *